Dormire a Ischia: l’esperienza di Marina

Marina ci ha raccontato i profumi e i colori di Ischia...ma la nostra curiosità non finisce qui!

Colazione dell'hotel
Colazione dell’hotel

Dove hai alloggiato?

Un albergo molto comodo e centrale è l’Aragona Palace, un quattro stelle che vale tutta la sua garanzia qualità prezzo (in alta stagione … a settimana per due persone), proprio a Ischia Porto, a cinque minuti a piedi dagli aliscafi. E’ la seconda volta che torno: lo scorso anno ci sono stata con un’amica e un mese fa ci sono tornata con mia figlia. La direttrice è una giovane e ottima padrona di casa, che “coccola” subito i clienti con un gradito aperitivo servito in camera (cocktail alla frutta e dolci tipici).

Il personale è molto giovane e proveniente dalle scuole alberghiere, competente, gentilissimo e multilingue. Le stanze, ampiamente terrazzate e panoramiche, sono ariose e ben arredate. Abbondante la colazione internazionale a buffet: cornetti e brioches caldi, pasticcini, torte di vario tipo, rustici salati, prosciutto, formaggi, uova, pane appena sfornato,
vassoi di ricotta fresca, Cereali, marmellate, miele, succhi di frutta, spremute di arance fresche yogurt e vassoi di frutta di stagione. Bevande calde servite al tavolo. L’hotel dispone di un buon centro termale gratuito e di molteplici offerte di benessere con ottimi professionisti (aerosol e massaggi a pagamento, ma a prezzi decisamente abbordabili). Giovanna e Francesca hanno le mani d’oro nei massaggi rilassanti e di altro tipo dai 40 ai 60 euro). All’ultimo piano ci sono il solarium e una piscina piccola, ma confortevole con servizio bar ed eventuale pranzo da consumare in loco (dai 16 euro in su).

Dove mangiare bene ad Ischia? Scopri l’esperienza di Marina

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

Un pensiero su “Dormire a Ischia: l’esperienza di Marina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...