Dove dormire a Stoccolma? Il nostro consiglio è il “Motel L”

Stoccolma è una tipica città del nord Europa, organizzata, funzionale e molto curata nei particolari. Dopo interno motel l stoccolma quelliconlavaligiaavervi raccontato la nostra esperienza della Capitale svedese, ecco i nostri consigli per quanto riguarda il pernottamento.
Abbiamo alloggiato al Motel L. E’ d’obbligo una premessa: nonostante quanto si creda nel nostro Paese, qui i motel non sono posti poco raccomandabili e di dubbio gusto ma strutture curatissime, di design e all’avanguardia per quanto riguarda accoglienza e comfort. Un esempio su tutti è che il wifi è presente in tutta la struttura.
stanza motel l-quelliconlavaligiaLe camere, pur non essendo particolarmente spaziose, sono davvero graziose: colorate e con dettagli unici come dei trompe l’oil personalizzati disegnati sulle pareti.
Ovviamente è tutto pulitissimo.
La sua posizione è centrale e grazie alla fermata del tram proprio di fronte il motel ci si muove con estrema facilità. Affianco all’ingresso, per le urgenze dell’ultimo secondo, come comprare una bottiglia d’acqua o magari un’aspirina, c’è un supermercato fornitissimo.
La colazione in albergo è di tipo internazionale: molto spazio per il salato e poco per il dolce. Non ci sono croissant sulla lunga tavola apparecchiata per i clienti ma pane di segale oppure panini particolari con semi salutari per i più attenti, salumi vari, marmellate, burro e formaggi spalmabili, cetrioli e pomodori, uova sode, yogurt e colazione motel l stoccolma-quelliconlavaligia (2)cereali a cui si possono aggiungere uva passa, semi di girasole e frutta secca.
La macchina del caffè, come quella che eroga i succhi di frutta, sono computerizzate.
Il nostro voto è 8. Un rapporto qualità/comodità/cortesia/pulizia/prezzo, eccezionale.

Abbiamo scoperto dove dormire..ma dove mangiare?? Un click per scoprirlo.

Hai altre curiosità su Stoccolma? Ecco le sette cose che devi sapere sulla città.

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

2 pensieri su “Dove dormire a Stoccolma? Il nostro consiglio è il “Motel L”

  1. L’ho riconosciuto dalla prima foto!! Anch’io per il mio breve ma intenso soggiorno a Stoccolma ho scelto questo hotel: perfetta combinazione di comodità e prezzo economico. E poi un po’ di spirito giovane e all’avanguardia che non guasta mai…
    Noi abbiamo evitato la colazione in albergo, visto che Stoccolma offre tantissimi localini super carini per gustare i tipici panini al cardamomo o le kanelbullar…ho ancora l’acquolina in bocca!
    Mery

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...