Souvenir dall’Isola d’Elba, cosa portare?

Quando bisogna scegliere un souvenir di ritorno dalle vacanze da portare ai nostri si entra sempre in confusione: sarà poco? Sarà eccessivo? Troppo ingombrante? Lo userà? Piacerà?
C’è chi punta sulla classica calamita, passepartout per tutte le occasioni, e chi invece se la cava con un “basta il pensiero”.
Una soluzione carina per uscire dallo stereotipo della mezza giornata di vacanza trascorsa a cercare un ricordino per amici e parenti, cepackaging profumo Elba quelliconlavaligia l‘ha sottoposta Max che dall’Elba consiglia un modo interessante per uscire dall’impasse: acquistare un profumo tipico dell’isola toscana.
L’idea è originale e fa contenti sia gli uomini che le donne dato che la fragranza è selezionabile in negozio in base alle nostre preferenze olfattive: fruttato, legnoso, aromatico e fiorito.
Inoltre anche il costo, seppur non identico a quello di una cartolina, permette di fare un regalo non solo gradito e diverso dal solito ma personalizzato. Il packaging con i colori tipici dell’Elba vi farà fare una bella figura, così come la bottiglia al suo interno.

 Leggi anche l’esperienza di Max sull’isola 

Scopri dove mangiare all’Elba

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...